Pubblicità

Max Payne 3 per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 3.5

    (59)

Recensione Softonic

Max Payne finalmente disponibile anche per Mac

La serie Max Payne per PC è stato un enorme successo e ora è finalmente disponibile anche per Mac.

Ambientato a San Paolo

Il nuovo Max Payne 3 mette i giocatori nei panni di un ex poliziotto di New York che inizia una nuova vita come guardia del corpo a San Paolo. Il nostro eroe userà tutto il suo acume e la sua sete di vendetta per affrontare i criminali della fantastica città brasiliana.

Diverse modalità multiplayer

Max Payne 3 rimane fedele alla sua eredità di sparatutto in terza persona. Il Bullet time è stato migliorato e rimane ancora una volta una parte essenziale della tua lotta per sopravvivere a migliaia di nemici e alle tonnellate di pallottole indirizzate proprio a te. Ci sono tre modalità di gioco: hard lock, soft lock e free aim (mira libera). Hard lock ti consentirà di usare un reticolo per inquadrare al meglio i tuoi bersagli. La modalità soft lock, invece, aiuta il giocatore con la mira automatica. Per i più esperti, il free aim offre il massimo controllo, senza alcun tipo di aiuto.

Le intense sparatorie sono narrate attraverso i flashback, nei quali Max racconta come la sua vita ha toccato il fondo nella città di San Paolo. Le varie modalità multiplayer includono il "Gang Wars", uno scontro tra bande arricchito da elementi narrativi. Il Bullet time potrà essere attivato anche in modalità multiplayer, rendendo lo scontro con i nemici ancora più avvincente.

Grande caratterizzazione di Max

Max Payne 3 è davvero fantastico: ricco di effetti visivi che danno maggiore forza al racconto di Max e di ambientazioni che sembrano prendere vita. Rockstar non delude quando si tratta di azione e di voci e Max Payne 3 non fa eccezione. Il protagonista è molto cinico e divertente, mentre la colonna sonora si sposa perfettamente con il suono dei proiettili che sfrecciano tra le favelas di San Paolo.

Il multiplayer di Max Payne 3 ti farà vivere emozionanti esperienze di gioco per molto tempo, ma anche il single player offre delle sfide interessanti. Con la modalità Hard Lock il gioco si fa duro, ma dà ancora più soddisfazione quando si supera il livello.

Coinvolgente sparatutto in prima persona

Max Payne 3 è un degno seguito del sequel con dei personaggi, una trama e un’atmosfera davvero incredibili. L'azione è impegnativa e brutale, ma sempre abbastanza divertente da farti iniziare una nuova partita. Forse non sarà più originale o rivoluzionario di LA Noire, ma Max Payne 3 è un gioco molto più completo e un eccellente sparattutto in prima persona.

PRO

  • Tecnicamente completo
  • Ottime modalità multiplayer
  • Eccellente evoluzione del personaggio
  • Ottima ambientazione

CONTRO

  • Molto difficile

Il programma è disponibile in altre lingue


Max Payne 3 per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 3.5

    (59)

Opinioni utenti su Max Payne 3


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità